Questo è un paradiso per gli escursionisti. I paessaggi sono veramente vari. Lasciate la nostra casa e camminate attraverso le stradine di Saint Suliac, ammirate le antiche case di pietra perfettamente conservate con le loro imposte colorate e i piccoli graziosi giardini.
Quando la marea è bassa, potreste andare a vedere, per esempio, i resti di un campo vichingo datato intorno al nono secolo.
Incontrerete spesso splendidi panorami come nella foto in basso.
Tutta la valle della Rance offre grandi opportunità per le escursioni, sia l'interno della valle verso Dinan o sul litorale, sia sul cammino del GR o sui sentieri dei doganieri i paesaggi sono così belli da togliere il fiato.
Ma non esiste solo il litorale, anche l'interno è davvero ricco : Camminate sui sentieri di campagna attraverso le colline, rocce, prati verdi, boschi, campi pieni di frutta e (carciofi, cavolfiori, zucche, fragole, kiwi ...) su queste terre fertili e dalle dolci colline potrete scoprire dei piccoli villaggi assonnati, delle maestose dimore, castelli o immense case di campagna di altri tempi, belle per la loro semplicità e funzionalità ma cheb possiedono elementi decorativi molto pittoreschi.