'La Goëlette' vi riservato una simpatica accoglienza nella una tipica casa nel cuore di Saint-Suliac, un luogo di pace e tranquilità.La construzione, anticamente una fattoria, è stata construita intorno al 1600 ed è stata recentemente ristrutturata secondo standard elevati pur mantenendo, dove possibile, le parti originali. Queste includono degli immensi lavatoi, le mura in pietra, dei grandi camini e le finestre dalle aperture irregolari.
Tre belle camere (tra le quali una grande per famiglia), un grande salone che serve anche per la colazione, un piccolo giardino racchiuso in mura di pietra con piante e un prato; ognuna arredata in stile diverso, sono a disposizione degli ospiti.
un grande salone che serve anche per la colazione, un piccolo giardino racchiuso in mura di pietra con piante e un prato; ognuna arredata in stile diverso, sono a disposizione degli ospiti.
Sotto il portico, all'ingresso dell'antica fucina dove si forgiavano gli zoccoli per i cavalli, c'è la possibilità di usare un barbecue, a disposizione di chi vuole cucinare. >Se, dopo una giornata passata su una delle belle spiagge della Côte d'Emeraude e dopo un pò di riposo in un angolo ombreggiato del giardino, siete troppo stanchi per questo genere di cose, al villaggio troverete locali con i più; vari menu: una semplice ma ottima crêperie (vengono preparati anche altri piatti, per esempio del pesce)..